365timeline.com

Search trending image and video from popular Instagram user

Show posts for #instaitalia

‘s post
👉🏼attivate le notifiche
👉🏼condividete il post con amici e sulla storia
👉🏼commentare con “MANI” lettera per lettera senza essere interrotti per pubblicità
-
#frasi #frasitumblr #amore #frasi #frasitumblr #amore #frasi #frasitumblr #amorefrasiitaliane #frasi #pensieri  #instaitalia #citazioni #fototumblr #instafrasi #adolescenza #amoreadistanza #tumblr #aforismi #fidanzati #coppie #frasitumblr #amore #frasibelle #frasidolci ‘s post
👉🏼attivate le notifiche
👉🏼condividete il post con amici e sulla storia
👉🏼commentare con “mani” lettera per lettera senza essere interrotti per pubblicità
-
#frasi #frasitumblr #amore #frasi #frasitumblr #amore #frasi #frasitumblr #amorefrasiitaliane #frasi #pensieri #instaitalia #citazioni #fototumblr #instafrasi #adolescenza #amoreadistanza #tumblr #aforismi #fidanzati #coppie #frasitumblr #amore #frasibelle #frasidolci
3,452 53 Yesterday
📷 @rikscan
📍 #Varenna
⠀
Varenna è una meta imperdibile per chi si appresta a visitare il lago di Como: un piccolo borgo, lambito dalle acque del lago, abbracciato dalle montagne, dominato dai resti di un castello medievale, ricco di storia e immerso nella natura. Un borgo che ha tanto da offrire a chi lo visita, amato da chi vive vicino ma apprezzato e rinomato da chi sceglie il lago di Como come meta per le sue vacanze.
Varenna si trova sulla sponda lecchese del lago di Como e dista meno di mezz’ora dalla città di Lecco. Questo borgo è facilmente raggiungibile sia via terra che via lago e si presta come una perfetta gita in giornata in Lombardia.
Varenna è un borgo piccolo, a misura di bambini: una volta abbandonata la macchina nel parcheggio, può essere percorso comodamente a piedi e in sicurezza in quanto quasi tutte le zone turistiche sono pedonalizzate.
In una giornata è possibile godersi con tranquillità il suo centro storico e visitare il suo castello Medievale, il Castello di Vezio (che si trova più precisamente nel comune di Perledo), imperdibile se si viaggia con i bambini.
Conviene iniziare la visita dal centro storico e lasciare il Castello al pomeriggio, in modo da poter partecipare agli spettacoli di falconeria che qui vengono organizzati solitamente al pomeriggio.
L’itinerario che segue comincia dal punto di imbarco dei traghetti di Varenna, posto oltretutto vicino anche alla stazione e quindi probabile punto di partenza di chi visita questa città. Ovviamente l’itinerario può essere percorso in senso inverso, qualora si arrivi in macchina e si decida di parcheggiare nel grosso parcheggio posto all’estremità opposta del borgo, nei pressi di Villa Monastero. ⠀
👍 Segui tutte le storie nella nostra pagina Facebook
📝 #ig_italia #italia #ig_italia_borghiecitta #italy ⠀ 📷 @rikscan
📍 #varenna
varenna è una meta imperdibile per chi si appresta a visitare il lago di como: un piccolo borgo, lambito dalle acque del lago, abbracciato dalle montagne, dominato dai resti di un castello medievale, ricco di storia e immerso nella natura. un borgo che ha tanto da offrire a chi lo visita, amato da chi vive vicino ma apprezzato e rinomato da chi sceglie il lago di como come meta per le sue vacanze.
varenna si trova sulla sponda lecchese del lago di como e dista meno di mezz’ora dalla città di lecco. questo borgo è facilmente raggiungibile sia via terra che via lago e si presta come una perfetta gita in giornata in lombardia.
varenna è un borgo piccolo, a misura di bambini: una volta abbandonata la macchina nel parcheggio, può essere percorso comodamente a piedi e in sicurezza in quanto quasi tutte le zone turistiche sono pedonalizzate.
in una giornata è possibile godersi con tranquillità il suo centro storico e visitare il suo castello medievale, il castello di vezio (che si trova più precisamente nel comune di perledo), imperdibile se si viaggia con i bambini.
conviene iniziare la visita dal centro storico e lasciare il castello al pomeriggio, in modo da poter partecipare agli spettacoli di falconeria che qui vengono organizzati solitamente al pomeriggio.
l’itinerario che segue comincia dal punto di imbarco dei traghetti di varenna, posto oltretutto vicino anche alla stazione e quindi probabile punto di partenza di chi visita questa città. ovviamente l’itinerario può essere percorso in senso inverso, qualora si arrivi in macchina e si decida di parcheggiare nel grosso parcheggio posto all’estremità opposta del borgo, nei pressi di villa monastero. ⠀
👍 segui tutte le storie nella nostra pagina facebook
📝 #ig_italia #italia #ig_italia_borghiecitta #italy
19,666 65 Yesterday
📷 @pinkines
📍#lagodicomo
⠀
#VillaMonastero a #Varenna è una vera chicca: assolutamente da vedere per chi si trova a Lecco o nei dintorni. Facilmente raggiungibile in treno da Milano, Lecco e Sondrio.
La villa, che si affaccia sul ramo orientale del lago di Como, si trova in posizione centrale rispetto al magnifico giardino botanico, che si estende lungo il litorale e che si allunga in direzione Fiumelatte. Camminando lungo i suoi viali adorni di tantissime piante e fiori, puoi vedere la vicina Villa Cipressi e il suo giardino terrazzato.
Il giardino botanico di Villa Monastero ti inebria di colori e forme, infatti ospita diverse specie arboree esotiche, tra cui palme africane e americane, agavi, yucche, dracene, agrumi ed alcune rarità botaniche, viali con cipressi, cedri del Libano.
Nella cornice di questa variegata natura si trovano elementi architettonici che arredano il parco: balaustre, vasi, sculture e il tempietto neoclassico da cui si può godere un rilassante panorama sul centro Lario e sulla punta di Bellagio.
Villa Monastero nasce e prende il nome dall’antico convento femminile di S. Maria, sorto alla fine del XII secolo. La famiglia Mornico, che lo acquisto nel Seicento e fu proprietaria fino all’Ottocento lo trasformò progressivamente in residenza patrizia, con una serie di interventi architettonici che spaziano dal barocco, al neoclassico fino all’eclettismo di fine Ottocento.
Al suo interno sono perfettamente conservati i ricchi arredi, le opere d’arte e le collezioni raccolte nei secoli dai diversi proprietari, visibili nei 14 ambienti interamente arredati: dalla sala del Biliardo a quella della Musica, dal salottino Mornico alla camera padronale. Una casa museo ricca e raffinata.
La Villa rappresenta oggi un importantissimo polo congressuale a livello internazionale (con cinque sale attrezzate), conosciuto in tutto il mondo per le lezioni di fisica tenute nel 1954 dal Premio Nobel Enrico Fermi. ⠀
👍 Segui tutte le storie nella nostra pagina Facebook
📝 #ig_italia #italia #ig_italia_borghiecitta #italy ⠀ 📷 @pinkines
📍#lagodicomo
#villamonastero a #varenna è una vera chicca: assolutamente da vedere per chi si trova a lecco o nei dintorni. facilmente raggiungibile in treno da milano, lecco e sondrio.
la villa, che si affaccia sul ramo orientale del lago di como, si trova in posizione centrale rispetto al magnifico giardino botanico, che si estende lungo il litorale e che si allunga in direzione fiumelatte. camminando lungo i suoi viali adorni di tantissime piante e fiori, puoi vedere la vicina villa cipressi e il suo giardino terrazzato.
il giardino botanico di villa monastero ti inebria di colori e forme, infatti ospita diverse specie arboree esotiche, tra cui palme africane e americane, agavi, yucche, dracene, agrumi ed alcune rarità botaniche, viali con cipressi, cedri del libano.
nella cornice di questa variegata natura si trovano elementi architettonici che arredano il parco: balaustre, vasi, sculture e il tempietto neoclassico da cui si può godere un rilassante panorama sul centro lario e sulla punta di bellagio.
villa monastero nasce e prende il nome dall’antico convento femminile di s. maria, sorto alla fine del xii secolo. la famiglia mornico, che lo acquisto nel seicento e fu proprietaria fino all’ottocento lo trasformò progressivamente in residenza patrizia, con una serie di interventi architettonici che spaziano dal barocco, al neoclassico fino all’eclettismo di fine ottocento.
al suo interno sono perfettamente conservati i ricchi arredi, le opere d’arte e le collezioni raccolte nei secoli dai diversi proprietari, visibili nei 14 ambienti interamente arredati: dalla sala del biliardo a quella della musica, dal salottino mornico alla camera padronale. una casa museo ricca e raffinata.
la villa rappresenta oggi un importantissimo polo congressuale a livello internazionale (con cinque sale attrezzate), conosciuto in tutto il mondo per le lezioni di fisica tenute nel 1954 dal premio nobel enrico fermi. ⠀
👍 segui tutte le storie nella nostra pagina facebook
📝 #ig_italia #italia #ig_italia_borghiecitta #italy
20,167 71 Yesterday
📷 @valecenere
📍 #Roma
⠀
C'è chi la ricorda per la celebre scena de La Dolce Vita, in cui Anita Eckberg si immerge nelle sue acque, e chi, invece, per la leggenda secondo la quale gettandoci dentro una monetina dandole le spalle, si avrà la certezza di tornare a Roma, e c'è chi, invece, la conosce semplicemente come la più grande fontana di Roma oltre che una delle più belle ed affascinanti.

E non soltanto per la sua maestosa bellezza incastonata, come un pietra preziosa, tra i palazzi della piazzetta. E non soltanto perchè, ammirandola, ci si sente catapultati in una delle pellicole che hanno fatto la storia del cinema. Ma anche perchè Fontana di Trevi è un concentrato di leggende dedicate all'amore che la rende il luogo perfetto per ogni passeggiata di coppia. Una delle leggende romantiche legate alla magnifica fontana del dio Nettuno che doma le acque è un corollario di quella della celebre monetina. Se gettandone una, infatti, ci si assicurerà di tornare a Roma, gettandone due si avrà, invece, la certezza di trovare l'amore (opzione più adatta ai single in cerca dell'anima gemella, in verità). Gettandone tre, invece, si avrà il matrimonio assicurato. Ma attenzione, perchè, per chi è già sposato, questo gesto porterà, piuttosto, al divorzio.

Ma ci sono altre leggende tutte a cuoricini che fanno di Fontana di Trevi uno dei luoghi più romantici di Roma. Si narra, infatti, che la fontana possa portare fortuna a chi è costretto a vivere una storia a distanza. I fidanzati a cui si farà bere un bicchiere di acqua della fontana per poi romperlo, non si dimenticheranno mai della propria amata. Ma non è finita perchè c'è un'altra leggenda che conquisterà gli innamorati e che, forse, è la più romantica in assoluto. Basta, infatti, costeggiare la fontana sul lato destro per raggiungere, proprio accanto alla scultura chiamata asso di coppe, la cosiddetta “fontanina degli innamorati” il cui solo nome è tutto un programma. Le coppie che ne berranno l'acqua si rimarranno fedeli per tutta la vita. Più romantico di così...
⠀
👍 Segui tutte le storie nella nostra pagina Facebook
📝 #ig_italia #italia #instagramitalia #ig_italia_borghiecitta #italy ⠀ 📷 @valecenere
📍 #roma
c'è chi la ricorda per la celebre scena de la dolce vita, in cui anita eckberg si immerge nelle sue acque, e chi, invece, per la leggenda secondo la quale gettandoci dentro una monetina dandole le spalle, si avrà la certezza di tornare a roma, e c'è chi, invece, la conosce semplicemente come la più grande fontana di roma oltre che una delle più belle ed affascinanti.

e non soltanto per la sua maestosa bellezza incastonata, come un pietra preziosa, tra i palazzi della piazzetta. e non soltanto perchè, ammirandola, ci si sente catapultati in una delle pellicole che hanno fatto la storia del cinema. ma anche perchè fontana di trevi è un concentrato di leggende dedicate all'amore che la rende il luogo perfetto per ogni passeggiata di coppia. una delle leggende romantiche legate alla magnifica fontana del dio nettuno che doma le acque è un corollario di quella della celebre monetina. se gettandone una, infatti, ci si assicurerà di tornare a roma, gettandone due si avrà, invece, la certezza di trovare l'amore (opzione più adatta ai single in cerca dell'anima gemella, in verità). gettandone tre, invece, si avrà il matrimonio assicurato. ma attenzione, perchè, per chi è già sposato, questo gesto porterà, piuttosto, al divorzio.

ma ci sono altre leggende tutte a cuoricini che fanno di fontana di trevi uno dei luoghi più romantici di roma. si narra, infatti, che la fontana possa portare fortuna a chi è costretto a vivere una storia a distanza. i fidanzati a cui si farà bere un bicchiere di acqua della fontana per poi romperlo, non si dimenticheranno mai della propria amata. ma non è finita perchè c'è un'altra leggenda che conquisterà gli innamorati e che, forse, è la più romantica in assoluto. basta, infatti, costeggiare la fontana sul lato destro per raggiungere, proprio accanto alla scultura chiamata asso di coppe, la cosiddetta “fontanina degli innamorati” il cui solo nome è tutto un programma. le coppie che ne berranno l'acqua si rimarranno fedeli per tutta la vita. più romantico di così...

👍 segui tutte le storie nella nostra pagina facebook
📝 #ig_italia #italia #instagramitalia #ig_italia_borghiecitta #italy
21,386 95 Yesterday
📷 @ralcubow
📍#Palermo
⠀
La città di Palermo, capoluogo della regione, rispecchia in pieno lo spirito della Sicilia. Per aiutarvi a conoscere meglio la città, abbiamo deciso di rivelarvi 30 curiosità che probabilmente non conoscete.
1. Ha il centro storico più grande d’Europa;
2. Custodisce il documento cartaceo più antico d’Europa, ovvero la lettera bilingue greco-arabo di Adelasia (o Adelaide) degli Aleramici, moglie di Ruggero I, conte di Sicilia e di Calabria;
3. Vi si trova la “Pietra di Palermo”, testo bilingue per la traduzione della lingua egizia, giudicato il secondo più importante dopo la stele di Rosetta;
4. Ospita una delle più vaste collezioni di Arte Etrusca al Mondo, la collezione Bonci – Casuccini da Chiusi, presso il museo Salinas;
5. Il suo Teatro Massimo è il primo Teatro dell’Opera d’Italia ed il terzo in Europa, secondo solo all’Opera di Parigi e al Wiener Staatsoper di Vienna;
6. Vi si trovano alcune delle più grandi porte urbane d’Europa, come Porta Nuova e Porta Felice;
7. La Lingua Italiana è nata a Palermo presso La Scuola Siciliana alla corte di Federico II;
8. L’Orto Botanico di Palermo è il più grande d’Europa;
9. Il Palmeto di Villa Bonanno è stato giudicato il più vasto d’Europa;
10. Il Ficus Magnoloides di Piazza Marina è tra gli alberi più grandi d’Europa;
11. Il Parco della Favorita è il più grande parco urbano d’Italia, corrispondente come dimensioni al Central Park di New York;
12. Palermo fu la prima città al Mondo ad avere ben due teatri lirici;
13. La Palazzina Cinese è l’unico edificio in Europa con il tale stile architettonico;
14. I Qanat, enorme opera di ingegneria idraulica costruita sotto la città a partire dall’epoca araba, sono unici in tutta Europa;
15. Il soffitto ligneo della Cappella Palatina è considerato il massimo monumento d’arte islamica del pianeta e rappresenta lo spirito multiculturale dell’epoca;
16. 
17. Il soffitto ligneo dell’Aula Magna del Palazzo Chiaramonte-Steri è considerato, in Europa, il massimo livello pittorico su legno d’epoca medievale; 􏲦􏲨􏲨􏲦 􏱡􏱲􏱲􏱡􏲟􏲟􏱡 􏲦􏲧
⠀
👉 Segue nella nostra pagina Facebook
📝 #ig_italia #italia #ig_italia_borghiecitta #italy ⠀ 📷 @ralcubow
📍#palermo
la città di palermo, capoluogo della regione, rispecchia in pieno lo spirito della sicilia. per aiutarvi a conoscere meglio la città, abbiamo deciso di rivelarvi 30 curiosità che probabilmente non conoscete.
1. ha il centro storico più grande d’europa;
2. custodisce il documento cartaceo più antico d’europa, ovvero la lettera bilingue greco-arabo di adelasia (o adelaide) degli aleramici, moglie di ruggero i, conte di sicilia e di calabria;
3. vi si trova la “pietra di palermo”, testo bilingue per la traduzione della lingua egizia, giudicato il secondo più importante dopo la stele di rosetta;
4. ospita una delle più vaste collezioni di arte etrusca al mondo, la collezione bonci – casuccini da chiusi, presso il museo salinas;
5. il suo teatro massimo è il primo teatro dell’opera d’italia ed il terzo in europa, secondo solo all’opera di parigi e al wiener staatsoper di vienna;
6. vi si trovano alcune delle più grandi porte urbane d’europa, come porta nuova e porta felice;
7. la lingua italiana è nata a palermo presso la scuola siciliana alla corte di federico ii;
8. l’orto botanico di palermo è il più grande d’europa;
9. il palmeto di villa bonanno è stato giudicato il più vasto d’europa;
10. il ficus magnoloides di piazza marina è tra gli alberi più grandi d’europa;
11. il parco della favorita è il più grande parco urbano d’italia, corrispondente come dimensioni al central park di new york;
12. palermo fu la prima città al mondo ad avere ben due teatri lirici;
13. la palazzina cinese è l’unico edificio in europa con il tale stile architettonico;
14. i qanat, enorme opera di ingegneria idraulica costruita sotto la città a partire dall’epoca araba, sono unici in tutta europa;
15. il soffitto ligneo della cappella palatina è considerato il massimo monumento d’arte islamica del pianeta e rappresenta lo spirito multiculturale dell’epoca;
16.
17. il soffitto ligneo dell’aula magna del palazzo chiaramonte-steri è considerato, in europa, il massimo livello pittorico su legno d’epoca medievale; 􏲦􏲨􏲨􏲦 􏱡􏱲􏱲􏱡􏲟􏲟􏱡 􏲦􏲧

👉 segue nella nostra pagina facebook
📝 #ig_italia #italia #ig_italia_borghiecitta #italy
15,630 50 12 hours ago
@antonio_treccarichi_ph 📍#Centuripe
⠀

La cittadina di Centuripe (EN) è pittorescamente arroccata su un sistema montuoso (730 s.l.m.m.) che si erge maestoso a metà strada tra Catania ed Enna. Dalla sommità, il panorama è dominato dall'imponente mole dell'Etna e lo sguardo spazia sulle vallate fluviali circostanti (valli del Salso, del Dittaino e del Simeto) e sulla Piana di Catania, fino alle catene montuose degli Erei e dei Nebrodi per il raggio di una cinquantina di chilometri. La popolazione è di 5.800 abitanti. L'economia è a carattere prevalentemente agricolo e artigianale, ma cominciano a farsi strada anche settori legati al terziario.

Centuripe, oltre alle bellezze paesaggistiche, che ne fanno una sorta di Taormina dell'entroterra, offre anche notevoli resti archeologici. Fu fondata dai siculi verso l'VIII secolo a.C. e da allora fu abitata senza soluzione di continuità fino al XIII secolo d.C., quando venne distrutta da Federico II di Svevia e rifondata tre secoli dopo. L'impianto urbano, pertanto, con le sue pittoresche viuzze pensate per una viabilità a trazione animale, è ancora quello cinquecentesco. ⠀
👍 Segui tutte le storie nella nostra pagina Facebook
📝 #ig_italia #italia @antonio_treccarichi_ph 📍#centuripe

la cittadina di centuripe (en) è pittorescamente arroccata su un sistema montuoso (730 s.l.m.m.) che si erge maestoso a metà strada tra catania ed enna. dalla sommità, il panorama è dominato dall'imponente mole dell'etna e lo sguardo spazia sulle vallate fluviali circostanti (valli del salso, del dittaino e del simeto) e sulla piana di catania, fino alle catene montuose degli erei e dei nebrodi per il raggio di una cinquantina di chilometri. la popolazione è di 5.800 abitanti. l'economia è a carattere prevalentemente agricolo e artigianale, ma cominciano a farsi strada anche settori legati al terziario.

centuripe, oltre alle bellezze paesaggistiche, che ne fanno una sorta di taormina dell'entroterra, offre anche notevoli resti archeologici. fu fondata dai siculi verso l'viii secolo a.c. e da allora fu abitata senza soluzione di continuità fino al xiii secolo d.c., quando venne distrutta da federico ii di svevia e rifondata tre secoli dopo. l'impianto urbano, pertanto, con le sue pittoresche viuzze pensate per una viabilità a trazione animale, è ancora quello cinquecentesco. ⠀
👍 segui tutte le storie nella nostra pagina facebook
📝 #ig_italia #italia
11,373 33 9 hours ago
@daibi 📍#Bobbio
⠀
La storia di questo piccolo centro si perde nella notte dei tempi, infatti, la zona è stata abitata fin dalla preistoria, ma diventa un centro importante a partire dalla colonizzazione romana quando viene edificata la porzione del ponte oggi nota come il Ponte Gobbo, per diventare nell’alto medioevo uno dei centri più importanti del monachesimo occidentale. Infatti, proprio a Bobbio, il monaco irlandese San Colombano fonda un monastero che in breve tempo sviluppa una delle biblioteche più importanti e prestigiose di tutta la cristianità e dove sono conservati ancora oggi alcuni dei manoscritti latini più antichi e pregiati della storia.
Bobbio è un piccolo centro, ma la densità di arte e cultura che troverete è qualcosa di unico nel suo genere e vi innamorerete delle stradine di ciottoli e degli edifici in mattoni di questa cittadina medievale. ⠀
👍 Segui tutte le storie nella nostra pagina Facebook
📝 #ig_italia #italia #ig_italia_borghiecitta #italy ⠀ @daibi 📍#bobbio
la storia di questo piccolo centro si perde nella notte dei tempi, infatti, la zona è stata abitata fin dalla preistoria, ma diventa un centro importante a partire dalla colonizzazione romana quando viene edificata la porzione del ponte oggi nota come il ponte gobbo, per diventare nell’alto medioevo uno dei centri più importanti del monachesimo occidentale. infatti, proprio a bobbio, il monaco irlandese san colombano fonda un monastero che in breve tempo sviluppa una delle biblioteche più importanti e prestigiose di tutta la cristianità e dove sono conservati ancora oggi alcuni dei manoscritti latini più antichi e pregiati della storia.
bobbio è un piccolo centro, ma la densità di arte e cultura che troverete è qualcosa di unico nel suo genere e vi innamorerete delle stradine di ciottoli e degli edifici in mattoni di questa cittadina medievale. ⠀
👍 segui tutte le storie nella nostra pagina facebook
📝 #ig_italia #italia #ig_italia_borghiecitta #italy
13,694 34 2 days ago
@aquaapartments 📍#Venezia
⠀
#Buongiorno ragazzi, è allarme acqua alta a Venezia. Venezia si è risvegliata dopo la notte di paura per l’acqua alta record: 187 centimetri, un livello superato solo nel 1966 (190 centimetri). Ma l’emergenza non è passata: per oggi è attesa un'altra super-marea, vicina al metro e 45, prevista intorno alle 10.20 Lo stesso Centro Maree è stato vittima della mareggiata, che ha danneggiato le linee telefoniche, e per questo - spiega - non è contattabile, se non con i canali Telegram e il sito internet. Tutto il centro storico è finito sott'acqua e molte case e alberghi sono stati invasi. Il sindaco Luigi Brugnaro ha chiesto lo stato di calamità parlando di disastro. In varie zone della città si sono verificati black-out, specialmente al Lido e in Campo Santa Margherita. 
Stando alla stessa procuratoria di San Marco, l'allagamento di oggi della Basilica ha solo cinque precedenti in tutta la sua storia, iniziata nel IX secolo con il doge Giustiniano Partecipazio che la eresse per custodire le spoglie di San Marco evangelista. Sei volte dunque in 1.200 anni, ma il dato allarmante è che di queste, tre si sono verificate negli ultimi 20 anni, l'ultima il 30 ottobre 2018, quando l'acqua invase alcune decine di metri quadri del millenario pavimento a mosaico marmoreo, di fronte all'altare della Madonna Nicopeia, e soprattutto inondò completamente il Battistero e la Cappella Zen arrivando ben 90 cm sopra il pavimento mosaicato del Nartece e bagnando i monumentali portoni in bronzo bizantini, le colonne, i marmi.

L'allarme è stato lanciato dall'ingegnere Pierpaolo Campostrini, Procuratore della Basilica. @aquaapartments 📍#venezia
#buongiorno ragazzi, è allarme acqua alta a venezia. venezia si è risvegliata dopo la notte di paura per l’acqua alta record: 187 centimetri, un livello superato solo nel 1966 (190 centimetri). ma l’emergenza non è passata: per oggi è attesa un'altra super-marea, vicina al metro e 45, prevista intorno alle 10.20 lo stesso centro maree è stato vittima della mareggiata, che ha danneggiato le linee telefoniche, e per questo - spiega - non è contattabile, se non con i canali telegram e il sito internet. tutto il centro storico è finito sott'acqua e molte case e alberghi sono stati invasi. il sindaco luigi brugnaro ha chiesto lo stato di calamità parlando di disastro. in varie zone della città si sono verificati black-out, specialmente al lido e in campo santa margherita.
stando alla stessa procuratoria di san marco, l'allagamento di oggi della basilica ha solo cinque precedenti in tutta la sua storia, iniziata nel ix secolo con il doge giustiniano partecipazio che la eresse per custodire le spoglie di san marco evangelista. sei volte dunque in 1.200 anni, ma il dato allarmante è che di queste, tre si sono verificate negli ultimi 20 anni, l'ultima il 30 ottobre 2018, quando l'acqua invase alcune decine di metri quadri del millenario pavimento a mosaico marmoreo, di fronte all'altare della madonna nicopeia, e soprattutto inondò completamente il battistero e la cappella zen arrivando ben 90 cm sopra il pavimento mosaicato del nartece e bagnando i monumentali portoni in bronzo bizantini, le colonne, i marmi.

l'allarme è stato lanciato dall'ingegnere pierpaolo campostrini, procuratore della basilica. "noi cerchiamo di limitare il danno - ha precisato campostrini - nel senso che non abbiamo sistemi di difesa quando l'acqua è così alta, se non parziali in alcune zone, ad esempio nella cappella zen con paratie mobili; abbiamo altri strumenti di difesa passiva con paratoie che sono state spostate e adeguate, e con pompe in funzione. però questo è largamente insufficiente - ha ribadito quando l'acqua è a quell'altezza". ⠀
👍 segui tutte le storie nella nostra pagina facebook
📝 #ig_italia #italia #ig_italia_borghiecitta #acquaalta
62,415 813 3 days ago
📆 15/11/19  presenta:
.
📷 ARTISTA @mariellamirrione
.
🌍 LUOGO  #castellammaredelgolfo .
🎉🎉 CONGRATULAZIONI 👏👏
.
👉 VISITATE  la sua fantastica galleria .
SEGUITE  anche le gallerie AMICHE👇👇 .
.
@through_the_travel_lens 👈
@lory_south_italy 👈
@verso_sud_dettagli 👈
@campania_super_pics 👈
@sud_super_pics 👈
@world_super_pics 👈
@wiga_excelsior_borghi 👈
@holidayinitaly_world 👈
@wiga_excelsior_passepartout 👈
@vit_sud 👈
@italiasuperscatti 👈
@borghisuperscatti 👈
@through_the_details 👈
@wiga_excelsior_animalifelici 👈
@earthsuperscatti 👈
@dream_travelpix 👈
@sud_addicted 👈
@landscapesuperscatti 👈
➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖. .
Per vedere pubblicate le vostre foto SEGUITE  @siciliaphotos 
e usate il TAG  #_siciliaphotos . 👉 REPOST apprezzato 👈
.➖➖➖➖➖#instaitalia #9vaga_world9 
#igerssicilia #borghipiubelliditalia #italiait #best_italiansites #italianvillages #igers_italia #borghiviaggioitaliano #beautifuldestinations #livetravelchannel #wonderful_vacations  #bestvacations #earthpix #bestplacetogo #travelawesome #beautifulplaces #theglobewanderer #worldmastershotz #discoverearth 
#madeinsicily #volgo_sicilia 
#best_worldplaces
#direzioneitalia
#italiasuperscatti #places_wow 
#_discoveringsicily_ 📆 15/11/19  presenta:
.
📷 artista @mariellamirrione
.
🌍 luogo #castellammaredelgolfo .
🎉🎉 congratulazioni 👏👏
.
👉 visitate  la sua fantastica galleria .
seguite  anche le gallerie amiche👇👇 .
.
@through_the_travel_lens 👈
@lory_south_italy 👈
@verso_sud_dettagli 👈
@campania_super_pics 👈
@sud_super_pics 👈
@world_super_pics 👈
@wiga_excelsior_borghi 👈
@holidayinitaly_world 👈
@wiga_excelsior_passepartout 👈
@vit_sud 👈
@italiasuperscatti 👈
@borghisuperscatti 👈
@through_the_details 👈
@wiga_excelsior_animalifelici 👈
@earthsuperscatti 👈
@dream_travelpix 👈
@sud_addicted 👈
@landscapesuperscatti 👈
➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖. .
per vedere pubblicate le vostre foto seguite  @siciliaphotos
e usate il tag #_siciliaphotos . 👉 repost apprezzato 👈
.➖➖➖➖➖#instaitalia #9vaga_world9
#igerssicilia #borghipiubelliditalia #italiait #best_italiansites #italianvillages #igers_italia #borghiviaggioitaliano #beautifuldestinations #livetravelchannel #wonderful_vacations  #bestvacations #earthpix #bestplacetogo #travelawesome #beautifulplaces #theglobewanderer #worldmastershotz #discoverearth
#madeinsicily #volgo_sicilia
#best_worldplaces #direzioneitalia #italiasuperscatti #places_wow
#_discoveringsicily_
1,200 24 Yesterday
Life is Too Short For Arguments  Just Say Life is too short for arguments just say " i don't care " & move on 🤟🤟🤟 #instafashion #instastyle #instatravel #instaitalia #instapakistan #instaindia
5 0 14 minutes ago
.Loading 99% 👪💛
.
.Los días se me hacen eternos mientras mi amor por ustedes crece al infinito y más allá!
.
.Estamos listos para este super viaje 🚀❣️
.
.
.
#pregnant#mom#dad#instapic#love#39semanas#lovequotes#loveyou#momlife#maternidad#chile#italia#instaitalia#liguria#italy#maternità#family .loading 99% 👪💛
.
.los días se me hacen eternos mientras mi amor por ustedes crece al infinito y más allá!
.
.estamos listos para este super viaje 🚀❣️
.
.
.
#pregnant#mom#dad#instapic#love#39semanas#lovequotes#loveyou#momlife#maternidad#chile#italia#instaitalia#liguria#italy#maternità#family
36 3 28 minutes ago
Ho appena visto il miglior film di animazione mai prodotto da Netflix e uno dei migliori film di Natale. Klaus è fantastico. Non è perfetto, ho trovato troppo frettoloso il modo con cui Jesper e Klaus relazionano, la prima parte forse ha qualche elemento che la rallenta, Klaus meriterebbe più spazio, ma ha comunque superato le mie aspettative. Graficamente è stupendo. Mi ricorda a tratti lo stile di Into the Spider-Verse, anche se quello è tutt'altro. Il film si basa sul provare a reimmaginare le origini di Babbo Natale e ci riesce alla grande. Il fatto che sia una persona comune, senza magia, mi piace tantissimo. Paradossalmente però, il protagonista è un altro: il postino Jesper, doppiato da un Marco Mengoni davvero in forma e migliorato tantissimo da Il Re Leone. Questo approccio alla storia lo rende, prima di tutto, un film natalizio davvero originale, non la solita roba della magia del Natale che salva sto cazzo e questa cosa me lo ha fatto apprezzare tantissimo, perché era questo che cercavo nel 2019. Vi dico anche che il finale è brividi per svariati minuti ed è uno spettacolo visivo, almeno per me. In inglese, il personaggio di Klaus è doppiato da J.K. Simmons, per farvi capire il livello. E comunque lo ridico: i prodotti Netflix europei (questo è spagnolo), quando fatti bene, spaccano il culo a quelli americani. ~Lore

#marvel #geek #netflixitalia #avengers #babbonatale #serietv #supereroi #cartonianimati #dccomics #netflix #streaming #klaus #culturapop #film #movie #natale2019 #christmas #cinema #natale #videogiochi #xmas #superhero #review #videogames #games #comics #fandom #disney #recensione #instaitalia Ho appena visto il miglior film di animazione mai prodotto da netflix e uno dei migliori film di natale. klaus è fantastico. non è perfetto, ho trovato troppo frettoloso il modo con cui jesper e klaus relazionano, la prima parte forse ha qualche elemento che la rallenta, klaus meriterebbe più spazio, ma ha comunque superato le mie aspettative. graficamente è stupendo. mi ricorda a tratti lo stile di into the spider-verse, anche se quello è tutt'altro. il film si basa sul provare a reimmaginare le origini di babbo natale e ci riesce alla grande. il fatto che sia una persona comune, senza magia, mi piace tantissimo. paradossalmente però, il protagonista è un altro: il postino jesper, doppiato da un marco mengoni davvero in forma e migliorato tantissimo da il re leone. questo approccio alla storia lo rende, prima di tutto, un film natalizio davvero originale, non la solita roba della magia del natale che salva sto cazzo e questa cosa me lo ha fatto apprezzare tantissimo, perché era questo che cercavo nel 2019. vi dico anche che il finale è brividi per svariati minuti ed è uno spettacolo visivo, almeno per me. in inglese, il personaggio di klaus è doppiato da j.k. simmons, per farvi capire il livello. e comunque lo ridico: i prodotti netflix europei (questo è spagnolo), quando fatti bene, spaccano il culo a quelli americani. ~lore

#marvel #geek #netflixitalia #avengers #babbonatale #serietv #supereroi #cartonianimati #dccomics #netflix #streaming #klaus #culturapop #film #movie #natale2019 #christmas #cinema #natale #videogiochi #xmas #superhero #review #videogames #games #comics #fandom #disney #recensione #instaitalia
24 1 38 minutes ago
☆ @PAESAGGICASERTANI ☆
☆ DATE 16/11/2019☆
☆ PUBLISHED By @deborah9118 ☆
☆ Luogo: Durazzano☆
☆ SELECTED by: @giapponesina88
----------------------------------
-------- VALID TAG #paesaggicasertani
☆
PARTNERS: @paesaggiirpini @paesaggisalernitani @paesaggisannio @paesagginapoletani @paesaggicampani  @paesaggitalia  #campania#italy#southitaly#suditalia#ig_campania#ig_regionecampania#igerscampania#vivocampania#versosud#ig_europe#paesaggicampani#landscapes#paesaggi#ig_italy#loves_campania#loves_italia#instaitalia#igersitalia#luoghidascoprire#seguimi#caserta#photography#pic#europe#terradilavoro#sun#durazzanoPC @paesaggicasertani
☆ date 16/11/2019☆
☆ published by @deborah9118
☆ luogo: durazzano☆
☆ selected by: @giapponesina88
----------------------------------
-------- valid tag #paesaggicasertani
partners: @paesaggiirpini @paesaggisalernitani @paesaggisannio @paesagginapoletani @paesaggicampani @paesaggitalia #campania#italy#southitaly#suditalia#ig_campania#ig_regionecampania#igerscampania#vivocampania#versosud#ig_europe#paesaggicampani#landscapes#paesaggi#ig_italy#loves_campania#loves_italia#instaitalia#igersitalia#luoghidascoprire#seguimi#caserta#photography#pic#europe#terradilavoro#sun#durazzanopc
20 0 47 minutes ago
Magic Rome ☺ NEW : Stop wasting money on your hotels bookings in Rome by not using UnlimitedRome.com ❤ Up to 80% discount in Rome ☺ Direct link in bio ❤

Great picture by @onthere ❤ Use #unlimitedrome for your best photos of #rome ☺ #roma #ig_rome #igersrome #instarome #vscorome #romeista #igrome #romeitaly #loverome #igersroma #ig_roma #loves_roma #instaroma #igroma #igersitalia #ig_italy #ic_architecture #archimasters #nlimiteditaly #jj_architecture #icu_architecture #art_chitecture_ #ig_italy #instaitalia #loves_madeinitaly #italy_vacations #rom Magic rome ☺ new : stop wasting money on your hotels bookings in rome by not using unlimitedrome.com ❤ up to 80% discount in rome ☺ direct link in bio ❤

great picture by @onthere ❤ use #unlimitedrome for your best photos of #rome#roma #ig_rome #igersrome #instarome #vscorome #romeista #igrome #romeitaly #loverome #igersroma #ig_roma #loves_roma #instaroma #igroma #igersitalia #ig_italy #ic_architecture #archimasters #nlimiteditaly #jj_architecture #icu_architecture #art_chitecture_ #ig_italy #instaitalia #loves_madeinitaly #italy_vacations #rom
139 0 48 minutes ago
☆ @PAESAGGICASERTANI ☆
☆ DATE 16/11/2019☆
☆ PUBLISHED By @guideslow ☆
☆ Luogo: Pietramelara☆
☆ SELECTED by: @giapponesina88
----------------------------------
-------- VALID TAG #paesaggicasertani
☆
PARTNERS: @paesaggiirpini @paesaggisalernitani @paesaggisannio @paesagginapoletani @paesaggicampani  @paesaggitalia  #campania#italy#southitaly#suditalia#ig_campania#ig_regionecampania#igerscampania#vivocampania#versosud#ig_europe#paesaggicampani#landscapes#paesaggi#ig_italy#loves_campania#loves_italia#instaitalia#igersitalia#luoghidascoprire#seguimi#caserta#photography#pic#europe#terradilavoro#drone#pietramelaraPC @paesaggicasertani
☆ date 16/11/2019☆
☆ published by @guideslow
☆ luogo: pietramelara☆
☆ selected by: @giapponesina88
----------------------------------
-------- valid tag #paesaggicasertani
partners: @paesaggiirpini @paesaggisalernitani @paesaggisannio @paesagginapoletani @paesaggicampani @paesaggitalia #campania#italy#southitaly#suditalia#ig_campania#ig_regionecampania#igerscampania#vivocampania#versosud#ig_europe#paesaggicampani#landscapes#paesaggi#ig_italy#loves_campania#loves_italia#instaitalia#igersitalia#luoghidascoprire#seguimi#caserta#photography#pic#europe#terradilavoro#drone#pietramelarapc
27 0 53 minutes ago
Sono veramente felice, quando sono veramente lontana ...😌💋
#sonoancoraviva#instalike#instagood#instalove#instamoment#instatravel#instafollow#instamood#instalikes#instaitalia#roma#bellissima#post#megliotardichemai#frecciarossa#dopo#tiraccontounastoria#
👌🤫💋 Sono veramente felice, quando sono veramente lontana ...😌💋
#sonoancoraviva#instalike#instagood#instalove#instamoment#instatravel#instafollow#instamood#instalikes#instaitalia#roma#bellissima#post#megliotardichemai#frecciarossa#dopo#tiraccontounastoria# 👌🤫💋
8 0 57 minutes ago
Borgomaro, Imperia
Foto di @rinaldipaolino 
Selezionata da @lisacipolloneph 
Grazie alla partnership con Saal-Digital potrai stampare le tue foto ad un prezzo speciale,
LINK IN BIO!

Esplora la mappa interattiva @volgomappa, segui il nostro profilo nazionale @volgoitalia

Per eventi e collaborazioni link in bio

#volgoitalia #volgoliguria #volgoimperia 
#liguria #ligurian #italia #italy #worldtraveler #tourism #instatravel #travel #mediterranean #sharetravelpics #travelworld #seetheworld #citytrip #niceview #beautifulview #viaggiare #trip  #turismo #cities #instaitalia #instaitaly  #ligurianplaces #turismoinliguria #imperia Borgomaro, imperia
foto di @rinaldipaolino
selezionata da @lisacipolloneph
grazie alla partnership con saal-digital potrai stampare le tue foto ad un prezzo speciale,
link in bio!

esplora la mappa interattiva @volgomappa, segui il nostro profilo nazionale @volgoitalia

per eventi e collaborazioni link in bio

#volgoitalia #volgoliguria #volgoimperia
#liguria #ligurian #italia #italy #worldtraveler #tourism #instatravel #travel #mediterranean #sharetravelpics #travelworld #seetheworld #citytrip #niceview #beautifulview #viaggiare #trip  #turismo #cities #instaitalia #instaitaly  #ligurianplaces #turismoinliguria #imperia
29 1 1 hour ago
Ve lo presento,per chi non lo conoscesse lui è Nino , il mio grande amico Nino , lui l'ho adottato 6 anni fa , erano i primi di Dicembre e lo trovai per strada che vagava da solo , gli feci una carezza , e mi segui fino a casa e li resto' ♥️ cercai i proprietari per giorni e giorni ma nulla , solo mesi dopo lo riconobbero per strada e lui riconobbe loro , la loro giustificazione fu che scappava sempre da casa loro e così decisero di lasciarlo al suo destino , che fu sicuramente più roseo con noi ........ Tutto ciò è per dire che l'adozione cambia la vostra vita e quella di chi adottate, si avvicina Natale e l'inverno è lungo , fate una buona azione adottate uno di questi poveri cani che hanno sofferto , regalatevi e regalategli l'amore ...... Nino ci ama da sei anni ,  e da casa nostra non è mai voluto fuggire ...... ♥️♥️
.
.
#mydog #doggylove #pets #awesome #likesphotogram #instaitalia #instaface #justme #instagirls #italiangirl #pretty #polishgirls #beatiful #animals #photonature #phootoftheday #photography #photoanimals #potraitvision #mood #kik #followmeforfollowback #followher #kik #lady #likesme #iloveme #ritrattofotografico #amoreperglianimali #igersoftheday Ve lo presento,per chi non lo conoscesse lui è nino , il mio grande amico nino , lui l'ho adottato 6 anni fa , erano i primi di dicembre e lo trovai per strada che vagava da solo , gli feci una carezza , e mi segui fino a casa e li resto' ♥️ cercai i proprietari per giorni e giorni ma nulla , solo mesi dopo lo riconobbero per strada e lui riconobbe loro , la loro giustificazione fu che scappava sempre da casa loro e così decisero di lasciarlo al suo destino , che fu sicuramente più roseo con noi ........ tutto ciò è per dire che l'adozione cambia la vostra vita e quella di chi adottate, si avvicina natale e l'inverno è lungo , fate una buona azione adottate uno di questi poveri cani che hanno sofferto , regalatevi e regalategli l'amore ...... nino ci ama da sei anni , e da casa nostra non è mai voluto fuggire ...... ♥️♥️
.
.
#mydog #doggylove #pets #awesome #likesphotogram #instaitalia #instaface #justme #instagirls #italiangirl #pretty #polishgirls #beatiful #animals #photonature #phootoftheday #photography #photoanimals #potraitvision #mood #kik #followmeforfollowback #followher #kik #lady #likesme #iloveme #ritrattofotografico #amoreperglianimali #igersoftheday
8 1 1 hour ago
24 1 1 hour ago
❤
5 1 1 hour ago
✩  November  17  2019 ✩
Il Team @νινσмαтєяα presenta:
тнє ѕнσт σƒ тнє ∂αу 
тσ∂αу ωιииєя ιѕ:🏆@marichankobe🏆 
ㅡㅡㅡㅡㅡㅡㅡㅡㅡㅡㅡㅡㅡㅡㅡㅡㅡㅡㅡㅡㅡㅡㅡ
🏅ᶜ ᴼ ᴺ ᴳ ᴿ ᴬ ᵀ ᵁ ᴸ ᴬ ᶻ ᴵ ᴼ ᴺ ᴵ 👏
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
σffι¢ιαℓ тαg: | #vivomatera 
Admin☞ @michelegrecucci 
Admin☞ @angelamancin 
G R U P P O | vivo_italia 
M A I L | vivomatera@gmail.com
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
#vivo_italia #matera #ig_italia #ig_italy #igersmatera #italian_trips #italian_places #kings_village #instaitalia #matera2019 #basilicata #vivobasilicata #vivopotenza #magicaitalia #ilikeitalia #italianlandscapes #borghitalia #igersitalia #top_italia_photo #ig_matera #volgobasilicata #basilicataturistica #ginosa #laterza #ig_basilicata_ #volgomatera #igersbasilicata #Igworldclub #best_italiansite ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬ ✩  november  17 2019 ✩
il team @νινσмαтєяα presenta:
тнє ѕнσт σƒ тнє ∂αу
тσ∂αу ωιииєя ιѕ:🏆@marichankobe🏆
ㅡㅡㅡㅡㅡㅡㅡㅡㅡㅡㅡㅡㅡㅡㅡㅡㅡㅡㅡㅡㅡㅡㅡ
🏅ᶜ ᴼ ᴺ ᴳ ᴿ ᴬ ᵀ ᵁ ᴸ ᴬ ᶻ ᴵ ᴼ ᴺ ᴵ 👏
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
σffι¢ιαℓ тαg: | #vivomatera
admin☞ @michelegrecucci
admin☞ @angelamancin
g r u p p o | vivo_italia
m a i l | vivomatera@gmail.com
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
#vivo_italia #matera #ig_italia #ig_italy #igersmatera #italian_trips #italian_places #kings_village #instaitalia #matera2019 #basilicata #vivobasilicata #vivopotenza #magicaitalia #ilikeitalia #italianlandscapes #borghitalia #igersitalia #top_italia_photo #ig_matera #volgobasilicata #basilicataturistica #ginosa #laterza #ig_basilicata_ #volgomatera #igersbasilicata #igworldclub #best_italiansite ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
142 1 1 hour ago
#autunnoinfiera 📷by @fabdallave
———partecipate al nostro contest, taggate #autunnoinfiera fino al 17
novembre, le più belle saranno esposte alla #fieradautunno di #Bolzano
dal 21 al 24 novembre 2019 @altoadigeweb @fieramesse

#bolzano #bozen #instaitalia #ig_captures #igersitalia  #volgobolzano #fujifilm_Xseries #fujifeed #fujifilm #fujifollowme #monochrome #ae_bnw #bnw_life  #altoadigeweb #autunnoinfiera #autunnoinfiera 📷by @fabdallave
———partecipate al nostro contest, taggate #autunnoinfiera fino al 17
novembre, le più belle saranno esposte alla #fieradautunno di #bolzano dal 21 al 24 novembre 2019 @altoadigeweb @fieramesse

#bolzano #bozen #instaitalia #ig_captures #igersitalia #volgobolzano #fujifilm_xseries #fujifeed #fujifilm #fujifollowme #monochrome #ae_bnw #bnw_life #altoadigeweb #autunnoinfiera
94 1 1 hour ago
#instratravel​#instapicture​#instaphoto​#instagram​#instratrip​#instaitaly​#instaitalia​ #italy #torino
#house​ #instratravel​#instapicture​#instaphoto​#instagram​#instratrip​#instaitaly​#instaitalia​ #italy #torino #house​
4 0 1 hour ago
📸✔ 📸✔
15 1 2 hours ago
(controsenso)
Il nero che mette in evidenza
#miró#JoanMirò#pan#my#city#naples#museo#streets#red#paesagginapoletani#naples#alleys#loves_campania#igersitalia#landscape#sky#light#instatraveling#ig_italy#ig_napoli#instaitalia#italia_places#italian_trips#loves_italia#italia365#streetphotography#chiostro# (controsenso)
il nero che mette in evidenza
#miró#joanmirò#pan#my#city#naples#museo#streets#red#paesagginapoletani#naples#alleys#loves_campania#igersitalia#landscape#sky#light#instatraveling#ig_italy#ig_napoli#instaitalia#italia_places#italian_trips#loves_italia#italia365#streetphotography#chiostro#
17 0 2 hours ago
Operazione faccia sexy, fallita😂😂😂😂 #friends #funny Operazione faccia sexy, fallita😂😂😂😂 #friends #funny
9 7 2 hours ago
Tag someone  you would go there with 🌟november🌟17🌟 2019
📷artist 👉@stefano_belmondo
📍we recomended to visit #tuscany
📷Visitate la sua  Galleria 📷 Visit his/her amazing gallery
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
Admin Profile @gennaro_rispoli

Moderator profile @Dario_di_giorgio 🚫STOLEN  PHOTO 🚫WEB PHOTO
Follow our family pages :

@BEST_AMALFICOAST
@BEST_HOTELSANDRESORTS
@BEST_EARTHSCAPES
@BEST_WORLDPLACES
@BEST_INTERNATIONALFOOD

Follow our partner hubs:6ñjmumj.nynll6jj

#natgeotravel #citybestpics #iì8i #best_worldplaces #instaitalia #wondeful_places #whatitalyis #beautifuldestinations #bestvacations #italy #italia #igersitalia #visiteurope #wheninitaly #italytour #italian_places #europetrip #italianarchitecture #communityfirst #visititaly #italy2018 #italytrip #exploreitaly #travelerinitaly #italianfood #italytravel Tag someone  you would go there with 🌟november🌟17🌟 2019
📷artist 👉@stefano_belmondo
📍we recomended to visit #tuscany 📷visitate la sua  galleria 📷 visit his/her amazing gallery
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
admin profile @gennaro_rispoli

moderator profile @dario_di_giorgio 🚫stolen  photo 🚫web photo
follow our family pages :

@best_amalficoast
@best_hotelsandresorts
@best_earthscapes
@best_worldplaces
@best_internationalfood

follow our partner hubs:6ñjmumj.nynll6jj

#natgeotravel #citybestpics #iì8i #best_worldplaces #instaitalia #wondeful_places #whatitalyis #beautifuldestinations #bestvacations #italy #italia #igersitalia #visiteurope #wheninitaly #italytour #italian_places #europetrip #italianarchitecture #communityfirst #visititaly #italy2018 #italytrip #exploreitaly #travelerinitaly #italianfood #italytravel
25 1 2 hours ago
#preview#woods#shootingphotos#womanshooting#Absymindphotography#photobrute#instasexy#red#Lyon#instagram#italianwoman#instaItalia# #preview#woods#shootingphotos#womanshooting#absymindphotography#photobrute#instasexy#red#lyon#instagram#italianwoman#instaitalia#
5 2 2 hours ago
Sua Maestà Totò alla Sanità. Sua maestà totò alla sanità.
37 1 2 hours ago
La magnifpique Chiesa Della Martorana à Palerme. A l'intérieur époustouflant décor de mosaïques ! ----—------------------------------ #Palermo #Sicile #italia #instagood #instaitalia #visitsicilia #sicilia #insta #instagram #instamoment #nofilter #eglise #church #photooftheday #picture #photo #photography #pic #1jour1photo #travel #weekend #bellissima #mosaiques #vivaitalia #visit #tourism La magnifpique chiesa della martorana à palerme. a l'intérieur époustouflant décor de mosaïques ! ----—------------------------------ #palermo #sicile #italia #instagood #instaitalia #visitsicilia #sicilia #insta #instagram #instamoment #nofilter #eglise #church #photooftheday #picture #photo #photography #pic #1jour1photo #travel #weekend #bellissima #mosaiques #vivaitalia #visit #tourism
3 0 2 hours ago
Interno napoletano...artistico! Interno napoletano...artistico!
37 1 2 hours ago
Which one is yours? Which one is yours?
2,149 123 2 hours ago
#PALERMO - #VUCCIRIA BY NIGHT 🌃😍
.
Photo: @maurizio87 📸
Valid Tag: #Mondopalermo 
Segui: @mondopalermo ❤

@mondopalermo è il profilo instagram della pagina Facebook #palermo - #vucciria by night 🌃😍
.
photo: @maurizio87 📸
valid tag: #mondopalermo
segui: @mondopalermo

@mondopalermo è il profilo instagram della pagina facebook "grazie a dio sono palermitano/a!" (+404k) 👍
.
hai un'attività? e ti piacerebbe avere visibilità sui nostri canali? contattaci! 😉
.
.
.
.
#citylife #love #palermocity #igerspalermo #ig_palermo #volgopalermo #loves_palermo #sicily #sicilia #siciliabedda #ig_sicily #loves_sicilia #sicilia_nel_cuore #loves_sicilia #likes_sicilia #volgosicilia #italia #italy #siciliacam #ig_italia #volgoitalia #italian_places #igersitalia #southitaly #sud #instaitalia #movida
596 4 2 hours ago
🌃
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
#Perugia#umbria#beniculturali30#italy#ig_italia#italiait#travellingthroughtheworld#map_of_italy#italiainunoscatto#ig_italia_novembre#wonderfuldestinations#best_italiansites#instaitalia#ig_europa#italia_dev#superb_photos#incredible_image#bestitaliansites#living_destination#italianlandscapes#citybestpics#europe_vacations#italy_vacations#voyaged#volgoitalia#topworlddestinations#ig_worldclub#earthofficial 🌃
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
#perugia#umbria#beniculturali30#italy#ig_italia#italiait#travellingthroughtheworld#map_of_italy#italiainunoscatto#ig_italia_novembre#wonderfuldestinations#best_italiansites#instaitalia#ig_europa#italia_dev#superb_photos#incredible_image#bestitaliansites#living_destination#italianlandscapes#citybestpics#europe_vacations#italy_vacations#voyaged#volgoitalia#topworlddestinations#ig_worldclub#earthofficial
486 24 2 hours ago
Buona serata !!! La giornata uggiosa ci regala comunque scorci bellissimi della nostra città. Come questo in #PiazzaCavalli!!!
•
Foto di @heistoninos
•
 complimenti!!!👏👏👏
•
Foto selezionata da @gigigalantin
•
È gradito un repost 🔁
•
scriveteci in direct per collaborare con noi e per segnalarci manifestazioni, sagre, locali tipici, mostre, luoghi da scoprire.
•
•
•
#ig_emiliaromagna #turismoer #igerspiacenza #igersemiliaromagna #new_photoitalia #myER #inemiliaromagna #emiliaromagna #italiait #italia #italy #ilikeitaly #igersitalia #gf_italy #instagramitalia #instaitalia #shotaward  #igworldclub #ig_italia #piacenza  #bestemiliaromagnapics #emiliaromagna_super_pics #yallersemiliaromagna #itinerariditalia #borghiitaliani #borghimagazine #piacenza Buona serata !!! la giornata uggiosa ci regala comunque scorci bellissimi della nostra città. come questo in #piazzacavalli!!!

foto di @heistoninos

complimenti!!!👏👏👏

foto selezionata da @gigigalantin

è gradito un repost 🔁

scriveteci in direct per collaborare con noi e per segnalarci manifestazioni, sagre, locali tipici, mostre, luoghi da scoprire.



#ig_emiliaromagna #turismoer #igerspiacenza #igersemiliaromagna #new_photoitalia #myer #inemiliaromagna #emiliaromagna #italiait #italia #italy #ilikeitaly #igersitalia #gf_italy #instagramitalia #instaitalia #shotaward #igworldclub #ig_italia #piacenza #bestemiliaromagnapics #emiliaromagna_super_pics #yallersemiliaromagna #itinerariditalia #borghiitaliani #borghimagazine #piacenza
44 2 2 hours ago
Marina Piccola - Cagliari

Foto di @vale_anedda

Selezionata da: @giuli_lecis

Grazie alla partnership con Saal-Digital potrai stampare le tue foto ad un prezzo speciale,
LINK IN BIO!

Esplora la mappa interattiva @volgomappa, segui il nostro profilo nazionale @volgoitalia

Per eventi e collaborazioni link in bio

#volgoitalia #volgosardegna #volgocagliari

#cagliari #sardegna #italia #italytrip #italytour #traveligram #madeinitaly #turism #tourism #volgosocial #iloveitaly #lanuovasardegna #sardegnaofficial #focusardegna #italiainunoscatto #unionesarda #visititaly #ilikeitaly #cerdeña #sardegna_illife #instaitalia #fotografiaitaliana #italiainunoscatto #sardinianbeaches
#loves_united_italia  #cagliarigram #videolina Marina piccola - cagliari

foto di @vale_anedda

selezionata da: @giuli_lecis

grazie alla partnership con saal-digital potrai stampare le tue foto ad un prezzo speciale,
link in bio!

esplora la mappa interattiva @volgomappa, segui il nostro profilo nazionale @volgoitalia

per eventi e collaborazioni link in bio

#volgoitalia #volgosardegna #volgocagliari
#cagliari #sardegna #italia #italytrip #italytour #traveligram #madeinitaly #turism #tourism #volgosocial #iloveitaly #lanuovasardegna #sardegnaofficial #focusardegna #italiainunoscatto #unionesarda #visititaly #ilikeitaly #cerdeña #sardegna_illife #instaitalia #fotografiaitaliana #italiainunoscatto #sardinianbeaches #loves_united_italia #cagliarigram #videolina
84 4 2 hours ago
Christmas air🎄🎁 Christmas air🎄🎁
147 8 5 hours ago
This is one of the Raphael Rooms at the Vatican. The frescoes document historical moments from the Old Testament to medieval history, chosen to express political program, aimed at freeing Italy which at the time was occupied by the French. I love all of the Raphael Rooms, they are remarkable works of art. I captured them all and took some videos which I’ll try to share in stories.
.
#rome #roma #vaticancity #vatican #vaticanmuseum #museivaticani #frescoes #travelgram #instaitalia #welltravelled #timeoutsociety This is one of the raphael rooms at the vatican. the frescoes document historical moments from the old testament to medieval history, chosen to express political program, aimed at freeing italy which at the time was occupied by the french. i love all of the raphael rooms, they are remarkable works of art. i captured them all and took some videos which i’ll try to share in stories.
.
#rome #roma #vaticancity #vatican #vaticanmuseum #museivaticani #frescoes #travelgram #instaitalia #welltravelled #timeoutsociety
41 6 7 hours ago
Alcuni soffitti mi affascinano 😍 Alcuni soffitti mi affascinano 😍
206 9 9 hours ago
• 💀 • • 💀 •
22 1 9 hours ago
What's on in Turin🔸Classic & Contemporary Style - Piazza Carlo Alberto @andreaphotographica What's on in turin🔸classic & contemporary style - piazza carlo alberto @andreaphotographica
54 1 3 days ago