365timeline.com

Search trending image and video from popular Instagram user

Show posts for #giornodifulmine

♥️ Io, te, Pietro e Ceci ancora nella pancia.
~
#gioiedinatale #giornodifulmine #ptitzelda2018day7 #ptitzelda2018 #family
~
Foto della bravissima @claudiachiarophotography ♥️ io, te, pietro e ceci ancora nella pancia.
~
#gioiedinatale #giornodifulmine #ptitzelda2018day7 #ptitzelda2018 #family ~
foto della bravissima @claudiachiarophotography
133 8 2 weeks ago
C'erano piani dappertutto  e persone che  suonavano con il cuore e persone che si incantavano a quella dolce melodia
❤️
❤️
❤️
#showmethestreet 
#picoftheday 
#pic 
#giornodifulmine 
#gioiedinatale 
#picoftheday 
#picture 
#insta 
#instagood 
#followforfollow 
#followers C'erano piani dappertutto e persone che suonavano con il cuore e persone che si incantavano a quella dolce melodia
❤️
❤️
❤️
#showmethestreet
#picoftheday
#pic
#giornodifulmine
#gioiedinatale
#picoftheday
#picture
#insta
#instagood
#followforfollow
#followers
117 9 3 hours ago
Caro Babbo Natale, 
ovviamente sono in ritardo, ma tu lo sai, io vivo in ritardo. La mia vita è un continuo rincorrere le scadenze, quelle che mi danno gli altri o quelle che mi do io stessa. Quindi per quest anno ho pensato ad un elenco di parole che credo possano servirmi.
Tempo e pazienza, ne avevo una bella scorta, ma sento che iniziano a scarseggiare. 
Leggerezza e spensieratezza, per imparare a lasciare andare.  Respiro e fermarsi, per riordinare il caos e le priorità. 
Avventura e viaggiare, ma anche creatività e fantasia. 
Vorrei le parole amicizia e spontaneità, empatia e semplicità. Mi piacerebbe avere un po' di gentilezza, di bellezza, di spontaneità e di luminosità. Insomma, per questo natale ho scelto un insieme di emozioni da mettere in una bottiglietta e spargere come una polvere magica di stelle, sulla mia vita. 
Credo di essere stata coraggiosa quest anno, paziente e presente, ma decidi tu se me le sono meritate. Io aspetterò paziente come sempre, di sentire le campanelle che indicano il tuo arrivo, nella notte della vigilia di Natale. Con amore Alessia. .
.
#baletter 
#gioiedinatale .
.
#giornodifulmine 
#feliceadesso
#feliciframmenti
#rincorrerelabellezza 
#imieicoloridinatale
#diffonderelabellezza
#dilloacolorituoi 
#aquietstyle 
#vivodiparticolari 
#theslowdowncollective 
#pandizenzeroanatale 
#faidellordinariounapoesia 
#esercizidibellezza 
#hounastoriaperte 
#lavitainunoscatto 
#lessenzialevisibilealcuore 
#lamagiadelnatale
#mychristmaslife
#christmasiscoming 
#comecampanellianatale 
#natale 
#itsthattimeofyear Caro babbo natale,
ovviamente sono in ritardo, ma tu lo sai, io vivo in ritardo. la mia vita è un continuo rincorrere le scadenze, quelle che mi danno gli altri o quelle che mi do io stessa. quindi per quest anno ho pensato ad un elenco di parole che credo possano servirmi.
tempo e pazienza, ne avevo una bella scorta, ma sento che iniziano a scarseggiare.
leggerezza e spensieratezza, per imparare a lasciare andare. respiro e fermarsi, per riordinare il caos e le priorità.
avventura e viaggiare, ma anche creatività e fantasia.
vorrei le parole amicizia e spontaneità, empatia e semplicità. mi piacerebbe avere un po' di gentilezza, di bellezza, di spontaneità e di luminosità. insomma, per questo natale ho scelto un insieme di emozioni da mettere in una bottiglietta e spargere come una polvere magica di stelle, sulla mia vita.
credo di essere stata coraggiosa quest anno, paziente e presente, ma decidi tu se me le sono meritate. io aspetterò paziente come sempre, di sentire le campanelle che indicano il tuo arrivo, nella notte della vigilia di natale. con amore alessia. .
.
#baletter
#gioiedinatale .
.
#giornodifulmine
#feliceadesso #feliciframmenti #rincorrerelabellezza
#imieicoloridinatale #diffonderelabellezza #dilloacolorituoi
#aquietstyle
#vivodiparticolari
#theslowdowncollective
#pandizenzeroanatale
#faidellordinariounapoesia
#esercizidibellezza
#hounastoriaperte
#lavitainunoscatto
#lessenzialevisibilealcuore
#lamagiadelnatale #mychristmaslife #christmasiscoming
#comecampanellianatale
#natale
#itsthattimeofyear
134 2 Yesterday
7 Dicembre ~ 
L’hashtag del giorno del calendario dell’avvento fotografico di @zuccaviolina è #giornodifulmine, cioè un invito a condividere il nostro colpo di fulmine quotidiano con una foto...indovinate di chi mi sono innamorata oggi 😍 
#gioiedinatale 7 dicembre ~
l’hashtag del giorno del calendario dell’avvento fotografico di @zuccaviolina è #giornodifulmine, cioè un invito a condividere il nostro colpo di fulmine quotidiano con una foto...indovinate di chi mi sono innamorata oggi 😍
#gioiedinatale
283 2 2 weeks ago
⑦ ⓓⓘⓒⓔⓜⓑⓡⓔ Non ho mai adorato i gatti, pur avendone sempre avuti a casa. Sono quel tipo che : ⑦ ⓓⓘⓒⓔⓜⓑⓡⓔ non ho mai adorato i gatti, pur avendone sempre avuti a casa. sono quel tipo che :"ok se stai li fermo lontano mi vai bene e mi piaci".
aggiungiamoci poi l accoppiata gatto-albero di natale. un tripudio davvero!!🤣 però poi quando ti sei calmata e ti sei messa li a guardare le lucine, abbagliata e anche incuriosita, per me è stato amore. direi si che è un #giornodifulmine!!
anche queste sono #gioiedinatale ⭐🎄
42 3 2 weeks ago
#gioiedinatale ⭐️ #giornodifulmine
È un giorno di fulmine ogni volta che stampo una planimetria su carta e, scarabocchiando con la matita, mi accorgo che sto creando una casa. 
É un giorno di fulmine ogni volta che capisco che tra quei muri disegnati da me passerà una famiglia intera, o una persona, o una storia. #gioiedinatale ⭐️ #giornodifulmine è un giorno di fulmine ogni volta che stampo una planimetria su carta e, scarabocchiando con la matita, mi accorgo che sto creando una casa.
é un giorno di fulmine ogni volta che capisco che tra quei muri disegnati da me passerà una famiglia intera, o una persona, o una storia.
319 12 2 weeks ago
Non c'ero mai stata, e me ne sono follemente innamorata.
E credo di avere finalmente finito le foto da pubblicare. #giornodifulmine
#gioiedinatale
#venezia
💕 Non c'ero mai stata, e me ne sono follemente innamorata.
e credo di avere finalmente finito le foto da pubblicare. #giornodifulmine #gioiedinatale #venezia 💕
152 11 2 weeks ago
Carmen Consoli, negli anni ‘90, era “Confusa e Felice”. Io, oggi, venerdì 7 Dicembre 2018, sono “Stremata e Felice”.
È stato un anno incredibile per la mia piccolissima attività. Per tanti motivi. E, complice la vostra capacità e la vostra bravura nel guardare avanti, a partire da Settembre il lavoro natalizio mi ha completamente assorbita. Non potrei esserne più grata, commossa e soddisfatta.
Ad un paio di settimane dal Natale, però, confesso di essere anche piuttosto stanca 😅. Le giornate sono lunghe, scandite al nano secondo e molto impegnative. Sopratutto per chi, come me, si occupa di tutti gli aspetti del proprio lavoro, e ripeto tutti, da sola. I ritmi serrati di questi mesi iniziano a farsi sentire. Ed anche l’ispirazione ha bisogno di una boccata di aria nuova. 
Tra un impacchettamento ed un tour in posta, tra un ordine da finire ed uno da iniziare (state tutte tranquille, oh-mie-adoratissime-clienti...presto avrete i vostri pacchetti sotto i vostri Alberi 😉), per sgranchirmi un po’, sia le ossa che la mente, ogni giorno apro una delle nostre “Scatole di Natale” e addobbo un angolino di casa.
Il mio #giornodifulmine per #gioiedinatale, dunque, è dedicato alle mie campanelline vittoriane. Le ho da una vita, ma il loro suono ed il loro colore d’altri tempi riescono sempre a stamparmi in faccia un sorriso vagamente ebete. Un sorriso che si allarga dalla bocca agli occhi 😌 Carmen consoli, negli anni ‘90, era “confusa e felice”. io, oggi, venerdì 7 dicembre 2018, sono “stremata e felice”.
è stato un anno incredibile per la mia piccolissima attività. per tanti motivi. e, complice la vostra capacità e la vostra bravura nel guardare avanti, a partire da settembre il lavoro natalizio mi ha completamente assorbita. non potrei esserne più grata, commossa e soddisfatta.
ad un paio di settimane dal natale, però, confesso di essere anche piuttosto stanca 😅. le giornate sono lunghe, scandite al nano secondo e molto impegnative. sopratutto per chi, come me, si occupa di tutti gli aspetti del proprio lavoro, e ripeto tutti, da sola. i ritmi serrati di questi mesi iniziano a farsi sentire. ed anche l’ispirazione ha bisogno di una boccata di aria nuova.
tra un impacchettamento ed un tour in posta, tra un ordine da finire ed uno da iniziare (state tutte tranquille, oh-mie-adoratissime-clienti...presto avrete i vostri pacchetti sotto i vostri alberi 😉), per sgranchirmi un po’, sia le ossa che la mente, ogni giorno apro una delle nostre “scatole di natale” e addobbo un angolino di casa.
il mio #giornodifulmine per #gioiedinatale, dunque, è dedicato alle mie campanelline vittoriane. le ho da una vita, ma il loro suono ed il loro colore d’altri tempi riescono sempre a stamparmi in faccia un sorriso vagamente ebete. un sorriso che si allarga dalla bocca agli occhi 😌
285 19 2 weeks ago
Oggi mia nonna e io abbiamo fatto l'albero di Natale. Dentro ad uno scatolone abbiamo trovato questo carillon. Ė stato un colpo di fulmine: mi sono innamorata! La nonna me lo ha regalato, mi piace sapere che ė stato suo. Ora, sul tappeto vicino mi fermo a guardare il mio carillon e.....mi sono incantata ad osservare il trenino che passa sotto la galleria... E clik . Mia mamma ha scattato questa fotografia!

#giornodifulmine #gioiedinatale Oggi mia nonna e io abbiamo fatto l'albero di natale. dentro ad uno scatolone abbiamo trovato questo carillon. Ė stato un colpo di fulmine: mi sono innamorata! la nonna me lo ha regalato, mi piace sapere che ė stato suo. ora, sul tappeto vicino mi fermo a guardare il mio carillon e.....mi sono incantata ad osservare il trenino che passa sotto la galleria... e clik . mia mamma ha scattato questa fotografia!

#giornodifulmine #gioiedinatale
53 4 2 weeks ago