365timeline.com

Search trending image and video from popular Instagram user

Show posts for #feliceadesso

Siamo alla 40º settimana ma qualcuno non ha molta voglia di nascere. Chissà quanto ancora si farà desiderare questa piccolina😁💕
.
.
.
#aspettandoharper#motherhood#momtobe#nursery#culla#bambina#flowers#lessenzialevisibilealcuore#feliceadesso#fatherhood Siamo alla 40º settimana ma qualcuno non ha molta voglia di nascere. chissà quanto ancora si farà desiderare questa piccolina😁💕
.
.
.
#aspettandoharper#motherhood#momtobe#nursery#culla#bambina#flowers#lessenzialevisibilealcuore#feliceadesso#fatherhood
982 21 7 hours ago
Solo ieri sera, grazie al TG, ho scoperto che Solo ieri sera, grazie al tg, ho scoperto che "bella ciao" è stata tradotta in più di 100 lingue e che è diventata un inno di libertà internazionale ...dall'appennino emiliano al resto del mondo!
anche chi partecipa con @gretathunberg allo sciopero per il clima canta la nostra bellissima canzone.
oggi 25 aprile giorno della liberazione dai fasci, dalla guerra, dagli orrori cantiamola ancora più forte.
#25aprile per non dimenticare mai.
oltre tutte le demagogie e gli stupidi populismi: biechi, miserevoli, vigliacchi, meschini e soprattutto per interessi puramente personali.
ogni allusione a questa politica è puramente voluta.
onoriamo in questo giorno quegli uomini coraggiosi che sono stati i partigiani.
buon 25 aprile a tutti.
{la chiesa che vedete sotto le colline di firenze è santa croce che tra poche settimane farà da sfondo al calcio storico fiorentino, la cupoletta azzurro tiffany alle sue spalle è invece la sinagoga}.
.
#caffeconvista #landscapephotography #igersfirenze #liveauthentic #viewsaddict #villabardini #visitflorence #firenzeamoremio #volgotoscana #thehub_firenze #igoforsemplicity #feliceadesso #viaggiaresottocasa #lowcostemotion #dietroadognifotounastoria #firenzecard #postcardplaces #vivofirenze #viverelabellezza #myseasonalstory #mymagicalmorning #amatiattimi #coffeeexample #tv_living #snap_ish #tv_stilllife #infinity_coffeebreak #infinity_folklife #thehub_firenze
140 36 14 hours ago
Credo che oggi ci sia ancora bisogno di parteggiare. Di essere partigiani. La libertà è una conquista che va ricordata. Ci sono molti modi per essere partigiani, libertà su più fronti da conquistare, io ringrazio chi mi ha dato l’opportunità di essere libera, consentendomi di lottare per onorare lo scopo per cui sono al mondo.
E questo è il fiore del partigiano, morto per la libertà.
*
#25aprile 
#faidellordinariounapoesia Credo che oggi ci sia ancora bisogno di parteggiare. di essere partigiani. la libertà è una conquista che va ricordata. ci sono molti modi per essere partigiani, libertà su più fronti da conquistare, io ringrazio chi mi ha dato l’opportunità di essere libera, consentendomi di lottare per onorare lo scopo per cui sono al mondo.
e questo è il fiore del partigiano, morto per la libertà.
*
#25aprile
#faidellordinariounapoesia
137 10 2 hours ago
"dovremmo allenarci ad andare oltre, tralasciare il grigio opaco, concentrarsi solo sul colore."
.
solo io avrei voluto tuffarmici? 💖
buona giornata tulli. ci vediamo in stories 🌷
.
.
.
#tulipani_italiani #tulip_ami #feliceadesso #igermilano #milano #ilpaesedeiracconti #lessenzialevisibilealcuore #ofsimplethings #faidellordinariounapoesia #hounastoriaperte #vivodiparticolari #ilmioritmolento #tv_living #awakethelight #thesimpleeveryday #whatitalyis #poesiaqui
620 17 6 days ago
lo straordinario effetto di stare senza far niente per un giorno. E questa luce mentre fuori piove? 
#ilbelloechepoiritornoqui 
#homendco 
#lessismore #dettaglioperfetto #casafacilestyle #myquietbeauty #seekinspirecreate #polveredipoesia #smallmomentsofcalm #kinfolklife #feliceadesso Lo straordinario effetto di stare senza far niente per un giorno. e questa luce mentre fuori piove?
#ilbelloechepoiritornoqui
#homendco
#lessismore #dettaglioperfetto #casafacilestyle #myquietbeauty #seekinspirecreate #polveredipoesia #smallmomentsofcalm #kinfolklife #feliceadesso
145 6 3 hours ago
Buon compleanno piccola magia che 7 anni fa mi hai regalato questo immenso miracolo di essere la tua mamma.
Ti auguro di continuare a crescere bella, dolce e sensibile e libera come sei nata.
Di lasciare impronte indelebili sui nostri cammini, e rendere più morbidi i nostri confini.
Di nutrirti di pane e verdure e gelati, burrata, gesti gentili e fantasia. Che nessuno ti dica mai sei mia.
Di assaggiare anche l’acqua salata, perché tu possa sentire e cullare il mare dentro.
Di viaggiare con gli occhi spalancati, il cuore a piedi nudi e i pensieri crudi; con le mani, con la pancia, i capelli scompigliati e le valigie semivuote.
Di stringere questi anni stretti stretti. E come ogni anno, ti auguro di conservare sempre un po’ del tuo essere bambina, meraviglioso, senza nemmeno una spina. 
#7 #anita 
#pensieriinfarinati •

#happybday #buoncompleanno #feliceadesso #faidellordinariounapoesia #lessenzialevisibilealcuore #candelina #lavitainunoscatto #esercizidifelicità #rincorrerelabellezza #25aprilesempre #25aprile Buon compleanno piccola magia che 7 anni fa mi hai regalato questo immenso miracolo di essere la tua mamma.
ti auguro di continuare a crescere bella, dolce e sensibile e libera come sei nata.
di lasciare impronte indelebili sui nostri cammini, e rendere più morbidi i nostri confini.
di nutrirti di pane e verdure e gelati, burrata, gesti gentili e fantasia. che nessuno ti dica mai sei mia.
di assaggiare anche l’acqua salata, perché tu possa sentire e cullare il mare dentro.
di viaggiare con gli occhi spalancati, il cuore a piedi nudi e i pensieri crudi; con le mani, con la pancia, i capelli scompigliati e le valigie semivuote.
di stringere questi anni stretti stretti. e come ogni anno, ti auguro di conservare sempre un po’ del tuo essere bambina, meraviglioso, senza nemmeno una spina.
#7 #anita
#pensieriinfarinati

#happybday #buoncompleanno #feliceadesso #faidellordinariounapoesia #lessenzialevisibilealcuore #candelina #lavitainunoscatto #esercizidifelicità #rincorrerelabellezza #25aprilesempre #25aprile
153 67 1 hour ago
Wisteria magic in Florence✨ #toomuchtuscany Wisteria magic in florence✨ #toomuchtuscany
2,330 84 5 days ago
《Rimanemmo così, sulla sommità di quel capo, per quello che ci sembrò un tempo infinito, abbracciati senza dire una parola, mentre il vento non smetteva di soffiarci contro, e sembrava strapparci i vestiti di dosso; per un istante fu come se ci tenessimo stretti l'uno all'altra, perché quello era l'unico modo per non essere spazzati via nella notte》
_

Cosa ci ha donato Kazuo Ishiguro vincitore del Nobel per la letteratura? 
Un romanzo distopico diverso dal solito con al centro un grande interrogativo: cosa rende umano l'essere umano? 
L'elemento distopico è  ben nascosto tra le pagine, somministrato a piccole dosi, eppure è allo stesso modo terrificante, perché si parla di un mondo e di una società che sarebbero, anche in un futuro non troppo lontano, possibili.
Il messaggio che vuole mandare e la traccia che lascia fanno discutere e riflettere, non solo su quanto lontano può portare il progresso scientifico, ma anche su ciò che è capace di fare l'uomo nel momento in cui si tratta della propria sopravvivenza.
E poi ovviamente c'è il tema dell'impossibilità dei protagonisti di scegliere per sé stessi,  di costruire un proprio futuro e la loro destinazione è stata già scelta.
In sintesi, un romanzo spiazzante, forte nonostante la sua delicatezza e tremendamente triste. 
_

Titolo in italiano: 《rimanemmo così, sulla sommità di quel capo, per quello che ci sembrò un tempo infinito, abbracciati senza dire una parola, mentre il vento non smetteva di soffiarci contro, e sembrava strapparci i vestiti di dosso; per un istante fu come se ci tenessimo stretti l'uno all'altra, perché quello era l'unico modo per non essere spazzati via nella notte》
_

cosa ci ha donato kazuo ishiguro vincitore del nobel per la letteratura?
un romanzo distopico diverso dal solito con al centro un grande interrogativo: cosa rende umano l'essere umano?
l'elemento distopico è  ben nascosto tra le pagine, somministrato a piccole dosi, eppure è allo stesso modo terrificante, perché si parla di un mondo e di una società che sarebbero, anche in un futuro non troppo lontano, possibili.
il messaggio che vuole mandare e la traccia che lascia fanno discutere e riflettere, non solo su quanto lontano può portare il progresso scientifico, ma anche su ciò che è capace di fare l'uomo nel momento in cui si tratta della propria sopravvivenza.
e poi ovviamente c'è il tema dell'impossibilità dei protagonisti di scegliere per sé stessi,  di costruire un proprio futuro e la loro destinazione è stata già scelta.
in sintesi, un romanzo spiazzante, forte nonostante la sua delicatezza e tremendamente triste.
_

titolo in italiano: "non lasciarmi"
_ #bookishhygge#bookstagram#igreads#igreaders#bibliophilie#bookworm#booknerd#booklover#bookish#bookaddict#bookgasm#instabook#instalibri#instaread#libri
105 1 4 hours ago
Il primo ciclo lo abbiamo completato 💖😅 .
.
.
Loro.
Le amiche di sempre.
Compagne di mille serate.
Di tanti sorrisi.
Di lacrime asciugate.
Le persone sulle quali sai che potrai sempre contare.

Scalea, Aprile ‘19.
.
.
.
#noi #scalea #friends #friendship #love #lovely #us #moms #vitadamamme #calabria #amiche #bestfriends #happiness #feliceadesso #home #room🍀 #motherhood #mummys #mammeitaliane #mamme #mammeoggi Il primo ciclo lo abbiamo completato 💖😅 .
.
.
loro.
le amiche di sempre.
compagne di mille serate.
di tanti sorrisi.
di lacrime asciugate.
le persone sulle quali sai che potrai sempre contare.

scalea, aprile ‘19.
.
.
.
#noi #scalea #friends #friendship #love #lovely #us #moms #vitadamamme #calabria #amiche #bestfriends #happiness #feliceadesso #home #room🍀 #motherhood #mummys #mammeitaliane #mamme #mammeoggi
264 14 Yesterday