365timeline.com

Search trending image and video from popular Instagram user

Show posts for #awesomeearth

Imagine living here 😍⁣
📸: @merveceranphoto Imagine living here 😍⁣
📸: @merveceranphoto
3,936 43 9 hours ago
Follow @hotels2.go 
Tag #hotels2go 
#Repost @azurlodge
・・・
@taramilktea came to stay. 
We’re glad you enjoyed our little paradise as much as we do. .
.
.
.
#azurlodge#luxurylodge#newzealnd#travel#preferredhotels#thepreferredlife#newzealand#repost#luxurylocations#luxurytravel#skyporn#skyphotography#bath#bubbles#spa#mountains#beautifuldestinations#luxurydestination#lakewakitipu#paradise#travelgoals#roamearth#sheisnotlost#worlderlust#southisland#passionpassport#awesomeearth Follow @hotels2.go
tag #hotels2go
#repost @azurlodge
・・・
@taramilktea came to stay.
we’re glad you enjoyed our little paradise as much as we do. .
.
.
.
#azurlodge#luxurylodge#newzealnd#travel#preferredhotels#thepreferredlife#newzealand#repost#luxurylocations#luxurytravel#skyporn#skyphotography#bath#bubbles#spa#mountains#beautifuldestinations#luxurydestination#lakewakitipu#paradise#travelgoals#roamearth#sheisnotlost#worlderlust#southisland#passionpassport#awesomeearth
1,649 75 7 hours ago
Enchanting corner 😍 Rome, Italy. Photo by @annagiangregoriophoto Enchanting corner 😍 rome, italy. photo by @annagiangregoriophoto
4,068 45 7 hours ago
Finnish wilderness 💙❄️
Photo by @arjenhetket
Capture your moment: #finland Finnish wilderness 💙❄️
photo by @arjenhetket
capture your moment: #finland
6,774 55 5 hours ago
Tag who you’d visit with 👫😍 Santa Maddalena In Casies, Trentino-Alto Adige, Italy. Photo by @vladislavkarpyuk Tag who you’d visit with 👫😍 santa maddalena in casies, trentino-alto adige, italy. photo by @vladislavkarpyuk
6,375 76 7 hours ago
A good Norwegian friend 🦌❄️
Photo by @tommy_fra_nord
#norway A good norwegian friend 🦌❄️
photo by @tommy_fra_nord
#norway
5,095 34 5 hours ago
Snowy day at Tour Eiffel! ⛄ Paris, France. Photo by @ilona.paris Snowy day at tour eiffel! ⛄ paris, france. photo by @ilona.paris
7,674 70 11 hours ago
📷 @alliemtaylor
📍#Dolomiti
⠀
Le Dolomiti, anche dette Monti pallidi sono un insieme di gruppi montuosi delle Alpi Orientali italiane, comprese tra Veneto, Trentino-Alto Adige e Friuli, tra le province di Belluno, Bolzano, Trento, Udine e Pordenone.
Il 26 giugno 2009 il Comitato Esecutivo della Convenzione sul patrimonio materiale dell'umanità dell'UNESCO, riunita a Siviglia, ha dichiarato le Dolomiti Patrimonio dell'umanità.
Le Dolomiti prendono il nome dal naturalista francese Déodat de Dolomieu (1750-1801) che per primo studiò il particolare tipo di roccia predominante nella regione, battezzata in suo onore dolomia, costituita principalmente dal minerale dolomite (MgCa(CO3)2) ovvero carbonato doppio di calcio e magnesio. Questa composizione chimica delle rocce dà origine al fenomeno dell'enrosadira.
La prima denominazione geografica del termine 📷 @alliemtaylor
📍#dolomiti
le dolomiti, anche dette monti pallidi sono un insieme di gruppi montuosi delle alpi orientali italiane, comprese tra veneto, trentino-alto adige e friuli, tra le province di belluno, bolzano, trento, udine e pordenone.
il 26 giugno 2009 il comitato esecutivo della convenzione sul patrimonio materiale dell'umanità dell'unesco, riunita a siviglia, ha dichiarato le dolomiti patrimonio dell'umanità.
le dolomiti prendono il nome dal naturalista francese déodat de dolomieu (1750-1801) che per primo studiò il particolare tipo di roccia predominante nella regione, battezzata in suo onore dolomia, costituita principalmente dal minerale dolomite (mgca(co3)2) ovvero carbonato doppio di calcio e magnesio. questa composizione chimica delle rocce dà origine al fenomeno dell'enrosadira.
la prima denominazione geografica del termine "dolomiti" comparve nel 1837 in una guida edita a londra, per descrivere una regione montuosa comprendente le valli di fassa, gardena, badia, la val pusteria nonché le alpi veneziane. nel 1864 fu pubblicato il volume the dolomite mountains, resoconto di viaggio di due naturalisti inglesi, j. gilbert e g.c.churchill. con questo volume il termine fu introdotto a livello europeo.
la denominazione monti pallidi si rifà alla leggenda di un prodigioso incantesimo.
la valle che segue la frontiera di un tempo presso arnbach, si mostra tranquilla, calma e silenziosa. si chiama val pusteria e porta dalla parte del tirolo orientale fino a lienz. in austria la chiamano alta val pusteria ed è una delle tre grandi aree geografiche del tirolo orientale.
⠀ 👍 segui tutte le storie nella nostra pagina facebook
📝 #ig_italia #italia #instagramitalia #ig_italia_borghiecitta #italy #dolomiti
13,492 94 9 hours ago