700 0 September 2018

Forse è perché (seppur in modo neanche lontanamente paragonabile) suono il piano anch’io, ma i primi minuti di concerto li passo con un filo d’ansia. possibile muovere le mani a quella velocità? sbaglierà? è umana? poi capisco: non sbaglierà, quello che sta facendo è completamente parte di lei.
poi ho un’altra strana sensazione. sembra quasi stia suonando da sola. forse è più che altro una questione tra lei e il pianoforte. ma anche qui mi ricredo: il flusso della sua energia ci investe così forte che siamo tutti ipnotizzati. è passata un’ora o un minuto? ci riscuotiamo solo quando si alza e sorride al fragore degli applausi.
🎵
io e @vannitagliavento la incontriamo una mezz’ora dopo, mentre esce dai camerini. “è stata una giornata faticosa”, saluta con un sorriso, i jeans al posto del vestito di paillettes. mi stupisco per la terza volta: possibile essere allo stesso tempo così eccezionali e così normali?

grazie @intesasanpaologiovani per averci regalato questa esperienza (anche a nome delle moltissime persone che hanno risposto estasiate alle stories). mai proposito fu più nobile di quello implicito nell’hashtag #sharingarts. 💛
adv per #mitosettembremusica

Likes (700)

Comments (0)

2,162 posts
39,701 followers

Instagram-prof Tutti abbiamo dentro delle storie stupende. Io aiuto a raccontarle con immagini e parole 🎹+🐱+☕️

http://latatamarket.bigcartel.com/product/hounastoriaperte